Progetto Elle propone un ampio e variegato assortimento di prodotti e servizi caratterizzati da professionalità, competenza e puntualità. L'obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare completamente le aspettative e le necessità della clientela, fornendo un efficiente servizio di assistenza a partire dalla progettazione, finanche al supporto post-vendita.
Progetto Elle propone un ampio e variegato assortimento di prodotti e servizi caratterizzati da professionalità, competenza e puntualità.
L'obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare completamente le aspettative e le necessità della clientela, fornendo un efficiente servizio di assistenza a partire dalla progettazione, finanche al supporto post-vendita.
Presso il vasto e fornito showroom romano, ogni cliente potrà trovare la configurazione d'arredo più di suo gradimento, potendo contare su una grande offerta di cucine componibili a Roma: il cliente può personalizzare la configurazione che desidera affinché possa rispondere a tutte le esigenze.
Nello showroom è inoltre possibile visionare i numerosi accessori d'arredo, i blocchi professionali in acciaio inox, le cappe su misura, le cucine di design e gli elettrodomestici da incasso a Roma delle migliori marche, isole attrezzate, lavelli di acciaio e di marmo, piani di lavoro e molto altro ancora.
Progetto Elle garantisce consulenze complete e approfondite per ristrutturazioni, trasporto e montaggio di cucine ed anche sostituzione di elettrodomestici.
Si effettuano finanziamenti agevolati.
L’Evoluzione viene integrata con un progetto innovativo, una serie di curve che flettono lo spazio cucina e lo trasformano in un ambiente funzionale, ma dal design unico.
Le linee nate dall’unione del modulo curvo a 45° e gli elementi dell’Evoluzione disegnano una zona Sinuosa. Con questo prodotto dalla plasticità ineguagliabile, Effeti regala al cliente la possibilità di comporre la cucina in forme organiche mai sperimentate.
La cucina si evolve, si trasforma, liberandosi dalle costrizioni e dalle imposizioni spaziali in questo progetto che offre la massima funzionalità con un design di impatto e un’atmosfera da vivere pienamente.
Questa è l’Evoluzione. Ante squadrate, cassa con volumetria a zoccolo basso, maniglia con presa a gola: un prodotto che fa dell’innovazione la sua essenza. Un carattere estetico contemporaneo e funzionale come non ne avete mai visti.
Una gamma di composizioni infinite per una cucina fatta di rigore, semplicità e design. Luce nasconde nel suo nome la vera essenza di questo progetto: un prodotto immerso nella luminosità, eclettico e forte, ma non invasivo. Un chiaroscuro da sogno che prende vita grazie all’illuminazione totale del piano di lavoro. Il suo segno distintivo di design, la maniglia in alluminio lucido, interpreta alla perfezione il mood dell’intera cucina.
Una cucina che si fa portatrice dalla sperimentazione di Effeti. I materiali più diversi si uniscono in un progetto unico, come il suo nome: Unika fonde elementi in legno e in alluminio con naturalezza, trasformando il concetto di cucina in un vero ambiente living, in cui il vivere sovrasta il fare. Un prodotto che adotta nuove volumetrie, nuove forme dedicate a nuove funzioni. Il profilo perimetrale in alluminio diventa una maniglia lineare e discreta, di impatto e personalizzabile secondo i propri gusti.
Il concetto alla base dell’E1 è quello di concedere al cliente la possibilità di realizzare composizioni che siano personalizzate, immaginate e costruite da lui stesso per occupare il suo ambiente quotidiano, utilizzando una varietà di maniglie più ergonomiche.
Sofisticata, raffinata, minimal: la BK2 è disponibile in varie combinazioni che esaltano la ricercatezza delle sue caratteristiche. Il design unico e il segno grafico della maniglia verticale sono elementi di spicco, che assumono diverse connotazioni a seconda dei materiali scelti: ante laccate con colorazioni opache e lucide, o impiallacciate nelle varianti di legno termizzato o naturale. La penisola è realizzata in castagno termizzato a doghe trasversali. La vetrina dà un’interpretazione fortemente contemporanea al classico espositore in legno e si fa elemento portavoce di tutto il concetto alla base della cucina.
Gli echi del passato ritornano in questa cucina che fonde la tradizione alla modernità. Il focolare domestico si reinventa in una colonna in ferro corten verniciato nero che riporta in cucina la tipica cottura sul fuoco. Grazie al vetro di protezione, può essere utilizzato come camino o diventare una griglia da carbonella. Il legno termizzato si propone secondo forme nuove, interpretando con innovazione la classicità del materiale. Le combinazioni dei legni rovere e castagno o del rovere naturale danno alla BK1 sapori molto diversi, che esaudiscono desideri differenti.
Estetica e funzionalità si sposano alla perfezione nell’E0, cucina che evolve e trasforma il concetto di spazio, sviluppandosi in forme belle ed efficaci e rivoluzionando la zona living e creando atmosfere fresche e innovative. Il suo segno distintivo è il bordo superiore delle ante, tagliato con sezione a 40 gradi, che permette una pratica ed estetica impugnatura dell’anta. E0 è il progetto in cui l’ergonomia si unisce alle forme più sorprendenti del design contemporaneo.
L’innovazione e la linearità di Effeti si fondono con la più abile e ricercata mano artigianale in un prodotto unico, capace di durare per sempre: Wood 100%.
Il legno massello di Castagno viene proposto in una nuova luce, moderna e sofisticata, con un vivo ritorno alla tradizione del territorio. La straordinaria maestria nel trattare il legno e la sua produzione in pochi esemplari all’anno la rendono una pietra preziosa, una gemma rara da volere gelosamente.
L'eco di un passato di profumi e aromi tradizionali torna a vibrare in cucina: Impronta, il ricordo di un'atmosfera di altri tempi. Una cucina che si rimodella e ristruttura per seguire le esigenze di oggi, per regalare un'esperienza di comfort e qualità, senza perdere il fascino di tracce e linee del passato. Impronta è il segno indelebile che attraversa il tempo, il tocco vintage per una cucina contemporaneamente moderna e retrò.
Le cucine di design a Roma di Effeti rappresentano l’idea contemporanea del vivere la casa e la cucina. Le forme si fanno semplici ed essenziali e i volumi perfettamente studiati per coniugare estetica e funzione.
I materiali e i sistemi produttivi sono innovativi, capaci di garantire resistenza al tempo. Tutti questi elementi si fondono per creare una cucina che è la perfetta scenografia alla vita di tutti i giorni.
Le cucine di design a Roma di Progetto Elle sono progettate con grande attenzione per i dettagli, le rifiniture e gli accessori. I designer fanno grande ricerca e traducono in forme, linee e volumi le tendenze del design di interni riservato alle cucine, interpretando le esigenze dei clienti e realizzando cucine di design a Roma su misura.
Lo scopo è regalare ad ogni spazio la sua cucina di design firmata Effeti: una cucina unica, grande protagonista della casa, quella casa che negli ultimi anni ha riscoperto la bellezza degli spazi aperti, delle zone living che diventano un tutt’uno con lo spazio riservato alla creatività culinaria.
È proprio da qui che nasce l’esigenza di una maggiore cura per l’estetica e una ricerca più approfondita nel design.
Progetto Elle ti invita nel suo showroom dove potrai vedere tutte le cucine di design, progettate e realizzate dall’azienda ma anche tanti altri nostri prodotti come cucine componibili, cucine in stile italiano e vari elettrodomestici da incasso.
Con Progetto Elle il “saper fare” italiano si traduce in cucine italiane a Roma rigorosamente Made In Italy: la loro realizzazione è affidata ad artigiani esperti, capaci di lavorare il legno e tutti i materiali che vanno a comporre le cucine Effeti, con le loro linee essenziali, le forme contemporanee e i volumi perfetti per uno spazio cucina organizzato.
Nello showroom di Progetto Elle sono presenti numerose proposte di cucine italiane a Roma, in Zona Prati in Via Gioacchino Belli, tutte da personalizzare per dare forma ad un ambiente unico e armonioso, cucito a misura di spazio e di chi lo abita.
Perché la sapienza artigianale che possiedono le imprese italiane è unica e inimitabile perché frutto di una cultura del lavoro e di una storia decennale capace di scegliere i materiali e di lavorarli per realizzare progetti personalizzati, dai dettagli curati e dal valore aggiunto dato proprio dall’artigianalità e dalla qualità Made in Italy.
Le cucine italiane a Roma di Progetto Elle garantiscono resistenza e una bellezza che dura nel tempo e la capacità di rimanere sempre attuali. Il personale è a disposizione per fornire consigli e suggerimenti sulla cucina ideale per la vostra casa, inoltre, viene fornita un’assistenza post-vendita per qualsiasi problema.
DIBIESSE cucine ha una vision orientata al benessere delle persone. DIBIESSE cucine nasce nel cuore delle verdi colline del Prosecco, dal suo fondatore Luigi De Biasi. Una storia lunga e cinquant'anni che arriva oggi alla seconda generazione. Da qualche anno nel headquarter di Campea di Miane si è attuata una profonda operazione di restyling che coinvolge struttura e concept lavorativo, onorando la mission dell'azienda, orientata al design di alta qualità.
Quella di Effeti è una storia che nasce da lontano : è il 1963 quando Armido Ristori fonda la falegnameria Toscana, una piccola azienda artigianale specializzata nella realizzazione di mobili per la casa e la cucina. Ancora oggi, oltre cinquant'anni dall'ora, continuiamo ad essere guidati dalla medesima passione, professionalità e impegno che puntano senza esitazioni all'eccellenza qualitativa: nelle cucine moderne Effeti è racchiusa infatti tutta l'esperienza dei maestri falegnami italiani del passato, l'amore per i dettagli, la volontà di miglioramento costante, la passione nel seguire ogni creazione dal suo concepimento fino all'installazione nella casa.
CHI SIAMO
Offriamo alla nostra clientela una competenza di alto profilo nel settore delle cucine e selezioniamo prodotti e brand per tutta la zona living.
SEDE E RECAPITI
P. IVA 12689101009
ORARI DI APERTURA